top of page

Primo giorno di mare e di pioggia




Luglio, col bene che ti voglio...




Eh sì, quest'anno ho iniziato il mare già a luglio inoltrato, infatti per il primo giorno sono rimasta in spiaggia dalle sette e trenta del mattino fino alle dieci circa. Ho evitato le ore più calde, quelle in cui se uno non fa attenzione rischia seriamente di prendere un'insolazione.


Piove adesso, mentre scrivo sul blog, e tuona. Non pioveva da mesi e i 19°C che le nubi temporalesche hanno portato sono una manna dal cielo. Senza contare il fatto che la mia auto aveva decisamente bisogno di una ripulita, ma si sa: gli ottimisti aspettano che piova!


Che fare dunque in questo pomeriggio grigio e fresco, mentre sono di festa dal lavoro, se non aggiornare il blog, rispondere alle mail e riordinare tutti gli appunti sparsi del nuovo romanzo?


Mi sto impegnando, forse non troppo seriamente, perché gli impegni sono tanti e la stanchezza inizia a farsi sentire, ma ho delle idee pazzesche in testa e voglio dar loro voce, voglio vederle scritte su carta, nero su bianco.


Spero di tornare presto a scrivere qua sopra portando molte novità.


Un abbraccio


Comentários


- Social

  • Facebook
  • Instagram

- Contatti

PER SCRIVERE ALL'AUTRICE: valentinabellucci.posta@gmail.com

- Link utili

"Avere una mente creativa è un po' come avere un Border Collie: il cane deve lavorare, altrimenti vi creerà un sacco di problemi. [...] Mi ci sono voluti anni per metterlo a fuoco, ma a quanto pare, se non sono impegnata a creare qualcosa, è probabile che io sia impegnata a distruggere qualcosa (me stessa, una relazione, il mio equilibrio interiore)".

- ELIZABETH GILBERT -

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge italiana n° 62 del 7.03.2001.

© 2023 by Valentina Bellucci.

bottom of page