top of page

#GENNAIO 2024


CIAO! COME STAI?


Gennaio volge al termine e io sto rimandando un sacco di cose, così, come se non ci fosse un domani. Ogni anno scrivo la lista dei buoni propositi, il punto è che spesso mi dimentico di seguirla. Succede anche a te? 

Domani siamo già a Febbraio. Eh, sì, io faccio parte di quel gruppo di persone che vorrebbe che i mesi non finissero mai, anche se tutto sommato non mi spiace andare incontro alla primavera, è solo che a volte ho come l’impressione che i giorni corrano troppo velocemente. 

In questo Gennaio ho abbandonato la direzione della collana editoriale Strawberry Sour. Mi è dispiaciuto farlo, ma il tempo a disposizione è drasticamente calato e per riuscire a portare avanti propositi personali ho dovuto lasciare andare delle cose. 

Nel frattempo sto lavorando a un progetto in collaborazione con altre tre autrici. È un progetto entusiasmante che sta prendendo forma pian piano, 

 muoio dalla voglia di raccontarti di più, ma al momento non posso svelare altro. 


Cosa sto leggendo --> Una vita come tante di Hanya Yanagihara.

Cosa sto scrivendo --> Un romanzo pieno di speranza.


Alla prossima! 


Valentina

Tag:

19 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

L'abisso

bottom of page