top of page

CATARSI

  • Immagine del redattore: Valentina Bellucci
    Valentina Bellucci
  • 23 dic 2022
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 6 dic 2023



Ci siamo trasferiti da pochi giorni e la casa del paesello che adesso ci ospita non ha niente a che vedere con quella in cui abbiamo vissuto per nove anni. Eppure mi piace. Mi piace il fatto che debba fare una rampa di scale per raggiungere le camere e il bagno. Mi piace che il bagno sia minuscolo, che abbia una finestra minuscola e che il soffitto sia così basso da poterlo toccare.

Mi piacciono le piccole finestre rustiche, con il loro davanzale interno sul quale i gatti siedono per poter guardare fuori. E mi piace fuori, mi piace vedere i tetti delle case, sentire l'odore dei camini accesi, vedere le strade illuminate dalla fioca luce dei lampioni, osservare il signore che porta a spasso il cane mentre il vento ulula e un cancello cigola da qualche parte.

留言


- Social

  • Facebook
  • Instagram

- Contatti

PER SCRIVERE ALL'AUTRICE: valentinabellucci.posta@gmail.com

- Link utili

"Avere una mente creativa è un po' come avere un Border Collie: il cane deve lavorare, altrimenti vi creerà un sacco di problemi. [...] Mi ci sono voluti anni per metterlo a fuoco, ma a quanto pare, se non sono impegnata a creare qualcosa, è probabile che io sia impegnata a distruggere qualcosa (me stessa, una relazione, il mio equilibrio interiore)".

- ELIZABETH GILBERT -

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge italiana n° 62 del 7.03.2001.

© 2023 by Valentina Bellucci.

bottom of page